Queer as Folk Time -   Immagini, Video, Attori, News

Cercasi Staff, Mod. ModGlobale. Spammer.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 02:02
Avatar

QaF Master

Group:
Found
Posts:
5,142
Location:
Howl's Castle

Status:
Anonymous.


Il QaF Time ha bisogno di staff.
Staff attivo, che si dia da fare.



Abbiamo bisogno di qualcuno che si offra come

Moderatore: ovvero colui che si occupa di gestire una o più sezione specifiche (chi si offre potrà specificare di quale sezione vorrebbe occuparsi) che posti materiale, ma che soprattutto stia attento agli eventuali OT, al linguaggio usato, disabilitazione delle firme nelle sezione con immagini etc

Moderatore Globale: Ovvero lo stesso compito dei mod, solo esteso a tutte le sezioni

Spaman: Ovvero qualcuno che ci dia dentro con lo spam. Più sono meglio è.
Il suo compito sarà solamente quello di prendere il ban pubblicitario nell'apposita sezione * Qui *, e fare copia e incolla nelle discussioni di spam di altri forum (del circuito Free e Community) naturalmente premurandosi di leggere prima il regolamento del forum in questione.
Verrà inoltre abilitato alla Dark Room, dove dovrà riportare i link di tutti i forum in cui avrà fatto spam.

Grafico: Si richiedere un grafico che sia presente e sempre disponibile a creare banner, Loghi e tutto ciò che può servire al forum.
Come tutte le altre categorie verrete messi in prova (vi chiederemo innanzitutto di aprire una vostra gallery nell'apposita sezione [ - Qui - ] così da mostrarci qualche vostro lavoro) e rimarrete in prova finchè non avremo un effettivo bisogno del vostro aiuto e voi vi dimostrerete, di conseguenza, disponibili.


Chi volesse offrirsi scriva pure in questo topic, (nel caso dei mod specifichi quale sezioni vorrebbe gestire) verrete quindi messi sotto un periodo di prova e infine - a discrezione dello staff che valuterà il vostro impegno - riceverete ufficialmente l'incarico.

Edited by Nia - 18/11/2009, 16:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 19:29

°°Pinhead°°

Group:
Adm
Posts:
4,512

Status:
offline.


Cerchiamo staff volenteroso o presente,per proporti scrivi qui sotto ;)
Image and video hosting by TinyPic

 
Top
~StarLight~
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 11:37




Certo che se mi metti Brian cosi che dice di volermi io ci rimango un secondo xD
Susu gente qui abbiam bisogno di staff!
 
Top
_†he||-ßoY†_
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 13:22




Se volete posso dare una mano con la grafica, la mia gallery c'è già XD
 
Top
_Nene_
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 19:01




C'è la sezione dei riassunti giusto? Posso scrivere quelli che mancano..

Lo so.. sono iscritta da poco e non ho scritto molto ma posso dare una mano :ye:

Ditemi se posso aiutare e come grazie.. sono ancora poco pratica :blush:
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 21:30




Emm... prima presentati come da Regolamento.
 
Top
_Nene_
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 17:13




Hai ragione scusami XD fatto :ye:

Ora che dovrei fare?? Ditemi.. :asd:

Edited by _Nene_ - 21/5/2012, 19:15
 
Top
ignyx
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 13:00




Mi propongo come Moderatore Globale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 19:51
Avatar

QaF Master

Group:
Found
Posts:
5,142
Location:
Howl's Castle

Status:
Anonymous.


Ti prego di leggere attentamente il regolamento ignyx. In tutti i suoi punti.
Così come per accedere alle sezione protette c'è un periodo di attesa (in cui l'utente si dimostra attivo) ancora di più lo sarà per chi vuole diventare staffer. Il ruolo di moderatore globale non si da al primo che si presenta, prima di tutto dovrai passare per il ruolo di mod sezione e solo poi, potremo prendere in considerazione di metterti mod globale (se dimostrerai presenza e ti darai da fare come si conviene).
Prima di accettare qualcuno nello staff c'è un periodo di prova da fare. E PRIMA del periodo di prova bisogna dimostrare di essere attivi nel forum. Insomma noi dobbiamo constatare un vero interesse nel forum e questo non si può provare dopo due giorni dalla presentazione, ma dopo un certo tot di tempo. In cui l'utente partecipa alla vita del forum sotto ogni punto di vista :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2016, 17:19

°°Pinhead°°

Group:
Adm
Posts:
4,512

Status:
offline.


UP UP UP
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2020, 17:41

°°Pinhead°°

Group:
Adm
Posts:
4,512

Status:
offline.


Grafica da sistemare (un sacco di cose perse purtroppo a causa di cambio server e siti chiusi) e sempre alla ricerca di staff!
Cercasi quindi e soprattutto uno o piu grafici volenterosi e amanti della serie!

Quindi.. UP UP UP
 
Top
10 replies since 25/9/2009, 02:02   600 views
  Share