|
| |  |
| | |  | |  |
 | | |  ~ One person's Craziness Is another person's Reality.
 Group: FoundPosts: 3823 Location: • Howl's Castle • Status:  | |
| Piacere. Nia. Donna. Due gambe, due braccia, due occhi e pure due tette. Amo molte cose (troppe da elencare); Odio tante cose (Due pagine non basterebbero, ma una di queste è presentarmi, come forse qualcuno potrebbe intuire) Ma, se siete qui, una passione ci unisce. No. Non parlo solo della voglia di stuprare quel pezzo d’uomo di Brian Kinney, ma della passione per Queer as Folk in generale. Questo basta per avere la mia simpatia e ovviamente il mio benvenuto in questo forum xD Le presentazioni che seguiranno saranno certo migliori della mia  Ma io sarò sempre la più figa in quanto, anche dopo aver letto ciò, non saprete assolutamente niente di me, e quindi aleggierà su di me quell'alone (no, non di puzza) di Found misteriosa e tenebrosa di cui nessuno sa niente. Questo vi basti sapere. Io sono la Found, voi no.   And thus I cloth my naked villany with old odd ends stolen forth from holy writ
And seem a Saint, when most I play the Devil! ~ Vi Veri Veniversum Vivus Vici 
- TheQueen& TheMadHatter - | | | |
|  |
|
 | | |  °°Pinhead°° XD
 Group: AdmPosts: 3389 Status:  | |
| Allora che dire di me..  Mi chiamo Alessia, occhi azzurri, capelli castano chiaro che vanno perennemente per i fatti loro, e sono di media statura. Sincera,testarda come pochi, un pò insicura per quanto riguarda le mie capacità e le mie doti,mi ritengo una persona diplomatica e tranquilla,molto professionale U.U ma anche pazza e imprevedibile; complicata, curiosa per natura,malfidente e anche piuttosto pigra per quanto riguarda la pratica di sport xD In compenso dicono di me che sono un’ottima amica e confidente sincera che da senza risentimenti opinioni e consigli. Ho amici stretti su cui faccio completo affidamento ad esempio la mia Best che è sempre disponibile per me,anche nei momenti di sclero più totale. Il giorno della settimana che preferisco è il sabato perché una volta terminate le mie 5 ore di scuola posso finalmente godermi una giornata di relax senza dover pensare a compiti e problemi vari mentre i miei numeri preferiti sono il 5 e il 23. All’inverno preferisco la primavera perché con essa inizia a far caldo e le giornate diventano più lunghe. Amo il teatro, la letteratura,il cinema e l’inglese, mi piace leggere e cantare; li trovo piacevoli passatempi per svagarsi dallo studio e staccarmi un po’ dal pc che per me è come l’aria [O quasi xD] Non sopporto le persone ipocrite e false ma soprattutto i pregiudizi. Odio la matematica.  Poi?Beh poi basta  chi mi conosce sa che con le presentazioni sono una frana quindi concludo qui il mio sproloquio e vi do il benvenuto nel forum perché so per certo che vi troverete benissimo   "L'ambizione non si accorda affatto con la bontà. S'accorda con l'orgoglio, con l'astuzia, con la crudeltà."
"Quando il mondo è in fiamme sarà il più forte a raccogliere le ceneri.." 
 | | | |
|  |
|
 | | |  { .Enduring Lover. }
 _____________________ Slashers do it better! ♥
 Group: UtenteGoldPosts: 29851 Location: Chevy Impala, sul sedile posteriore a fare la voyeuse Status:  | |
| *fa un lieve inchino* Orchidea Fantasma, o se preferite Alessandra, lieta di porvi il suo saluto. Ho avuto il piacere di conoscere il forum fin dai suoi primi giorni di vita, e di mettervi felicemente le radici venendo arruolata nello Staff dal dinamico duo (la Found e l'Admin). Appartengo all'annata '84 e alla stirpe pigra, esteta e fantasiosa delle torelle. Sono una libri-dipendente, una power&symphonic metal-lover, una canticchiatrice a tempo perso, un'attrice a tempo ancora più perso, una scribacchina a tempo perenne, e fondamentalmente una slasher al di fuori del tempo. Nel senso che lo sono dalla nascita, lo era il mio spirito non ancora incarnato e, nel caso in cui la mia anima perduri dopo la mia dipartita, essa resterà slasher nell'eternità. Ho un mio personale culto, che onora e adora la figura dell'Uke, e una passione viscerale per i personaggi (ma anche per le persone in carne e ossa  ) femminei e androgini, per i corpi longilinei e aggraziati, per le pelli chiarissime e le dita affusolate, meglio ancora se con i capelli lunghi ("maschi" solo biologicamente, insomma). Il mio secondo personale culto è per l'angst più sfrenato. Storie tristi, tormentate, persino tragiche; il finale malinconico è il mio preferito (ecco perché riesco a sopportare il finale di QaF  ). Sono notevolmente fuori dal mondo (o semplicemente troppo assorta nel mio), notoriamente masochista, intrinsecamente uke, disperatamente ritardataria e incredibilmente pignola. Ma anche molto gentile e diplomatica. Il che, in definitiva, significa che in caso di infrazioni alle regole, vi conviene essere beccati da me. Dolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità. Non immagini quanto sia dolce sfiorare dai tuoi incerti sorrisi la felicità. Anche solo per pochi secondi capire che qualcosa di buono c’è in me. ♥ 

Thank you for all the emotions...
Life is brief, but when it's gone, LOVE goes on and on... 
"Noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana. E la razza umana è piena di passione." _________________________________ » Living in my Timeless Domain__-.. » Writing in my White Night Fantasy |
| | | |
|  |
|
| 2 replies since 28/2/2009, 22:49 |
| | | | |
| |
Iniziative e Affiliazioni
| |
| | |
|
• Affiliazioni Semplici:
|