ho votato brian, anche se la decisione è stata ardua.
nonostante abbia antipatie e simpatie sui vari personaggi (come tutti), devo dire che ogni singolo personaggio durante le 5 serie ha fatto un cammino bellissimo.
emmett, che all'inizio rifuggivo totalmente (lo trovavo troppo superficiale), ha via via sviluppato un bellissimo personaggio dalla saggezza insolita.
michael, che ho compatito/odiato per tutto l'arco della serie, è stato anche un personaggio che ho imparato a conoscere man mano. e devo ammettere che ho anche rivisto me stessa più di qualche volta, perchè quel tipo di amore platonico l'ho provato e provo tuttora.
ted non ha mai attirato le mie simpatie, ma sono stata felice dei suoi traguardi.
e beh. brian è brian. è un tipo di carattere che ho conosciuto, che ho amato anche in altre persone. è sì il tipo bastardo che tanto si adora scoprire, per provare che sotto sotto è un cucciolone, ma io ho imparato ad amare la schiettezza, la sincerità. quelle qualità che mi hanno fatto sentire lui così tante volte; il cinismo, il realismo, la propensione per la cruda verità, per il non costruirsi i castelli in aria. è stato un personaggio che ho amato dall'inizio alla fine, e non potevo non scegliere lui
<----- la mia ragazza Chu
Admin with Sephira
CITAZIONE (†October† @ 16/9/2008, 16:23)
kati, postare per l'ot è come fottere per la verginità :dance:
"Have you ever noticed that whenever Shane walks in the room, someone runs out crying?" "I feel like I haven't anything left to give" "Are you coming or going? Or coming and then going? Or coming and staying?" "C'è una valida alternativa al suicidio in grande stile: mandare tutti a farsi fottere!"
Brian at all *-* anche se mi piace anche Emmett *-* ma Brian non lo supera nessuno >_<
Owner with October of..
Jack Crow: " Lei ha mai visto un vampiro ? " Prete: " No " Jack Crow: " Per prima cosa non sono romantici, chiaro ? Non assomigliano affatto a un branco di transessuali che se ne vanno in giro in abito da sera a tentare di rimorchiare tutti quelli che incontrano con un falso accento europeo, dimentichi quello che ha visto al cinema: non diventano pipistrelli, le croci non servono a niente, l' aglio... vuole provare con l' aglio ? Si metta una treccia d' aglio intorno al collo e quei vigliacchi le arrivano alle spalle e glielo mettono allegramente in quel posto mentre intanto le succhiano il sangue senza cannuccia; non dormono in bare di lusso foderate di seta. Vuole ammazzarne uno? Gli pianti un paletto di legno direttamente in mezzo al cuore, il sole li riduce in cenere nel giro di un minuto "
Group: BryxJus Posts: 13202 Location: Dal loft di Brian Kinney ù.ù
Status:
Emmett! Anche se Brian è sempre Brian XD
«to the love i left my conscience pressed between the pages of the bible in the drawer what did it ever do for me it never calls me when i'm down love never wanted me but i took it anyway put your ear to the speaker and choose love or sympathy but never both love never wanted me» ♥♥♥
xx "Devi mettere in preventivo che ti verrà richiesto di lavorare a lungo, per tante ore, alle volte fino a notte fonda." "Sarà un piacere lavorare sotto di lei, signore."
io ho votato per Ted, certo non è strafigo e meravigliosamente cinico come Brian, ma l' ho sempre sentito come incredibilmente reale e dolce, e poi mi piace il modo in cui si è evoluto nel corso delle varie serie.
Junjou Romantica Takahashi Misaki X Usami Akihiko (Usagi) // Kamijou Hiroki X Kusama Nowaki // Takatsuki Shinobu X Miyagi Yoh
"Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio." "Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso."
W Zero
CITAZIONE: I 10 Comandamenti del club dei nati stanchi:
I)Si nasce stanchi e si vive per riposare
II)Ama il tuo letto come te stesso
III)Se vedi chi riposa aiutalo
IV)Il lavoro è fatica
V)Non fare oggi quello che puoi fare domani
VI)Fai meno che puoi e quello che devi fare fallo fare agli altri
VII)Di troppo riposo non è mai morto nessuno
VIII)Quando ti viene voglia di lavorare siediti, aspetta che ti passi